Sin dal suo ingresso in Red Hat nel 2018, Stefanie Chiras si è dimostrata leader fondamentale nella strategia open hybrid cloud della società, ma ha anche rappresentato una voce a sostegno dell’innovazione Linux nel settore.
Nel suo più recente ruolo di senior vice president di Red Hat Platforms Business Group, Chiras è stata responsabile della definizione, costruzione ed esecuzione di una strategia che abbraccia l’intero portfolio prodotti di Red Hat, per trasformarne le implementazioni dal datacenter fino all’edge.
Il suo team è stato determinante nello stabilire collaborazioni di sviluppo e partnership con realtà importanti come Microsoft, SAP, Nutanix e molti altri.
Ora, nel nuovo ruolo di senior Vicepresident Partner Ecosystem Success, avrà il compito di guidare l’ecosistema globale dei partner di Red Hat, aiutandoli a supportare business e innovazione e fornire congiuntamente valore ai clienti.
L’azienda ringrazia Mark Enzweiler, che, nei suoi 15 anni in Red Hat, ne ha perfezionato la strategia globale per i partner, di cui ha fortemente sostenuto il successo, introducendo iniziative chiave come il programma di rinnovi del canale.
InnovazionePA è una iniziativa Soiel International, dal 1980 punto d’informazione e incontro per chi progetta, realizza e gestisce l’innovazione.
Tra le altre iniziative editoriali di Soiel:
Soiel International Srl
Via Martiri Oscuri 3, 20125 Milano
Tel. +39 0226148855
Fax +39 02827181390
Email: info@soiel.it
CCIAA Milano REA n. 931532 Codice fiscale, Partita IVA n. 02731980153