HOOFDDORP – Olanda. Secondo Tomonori Morimura, che si è trasferito dal Giappone in Europa per assumere il ruolo di Application Centre General Manager, l’obiettivo del nuovo Application Centre sarà quello di permettere ai team di sviluppo di comprendere a fondo le necessità di business e di prodotto dei clienti, sia nell’immediato sia in una prospettiva futura, allineando in modo efficace le strategie dell’azienda. In second’ordine, porterà a un maggiore supporto ingegneristico in tutta la regione Europea, permettendo una risposta più rapida alle necessità e alle richieste dei clienti, con un approccio di stretta collaborazione attraverso tutta la fase di progettazione attraverso dispositivi e moduli basati sulle tecnologie Omron. L’Application Centre si focalizzerà sui quattro maggiori mercati emergenti: energia, automazione, sanità e mobilità, proponendo tendenze evolutive e tecnologie innovative.
La nuova struttura integrerà diversi ambiti di funzione: Business Development, Product Marketing, Field Application Engineering e Marketing Communications; coordinando inoltre le attività di vendita legate alle applicazioni e le strategie di marketing. L’Application Centre dedicherà attenzione nel mantenere livelli di qualità elevati e contribuirà a migliorare la logistica e la puntualità delle consegne nel Paese.
InnovazionePA è una iniziativa Soiel International, dal 1980 punto d’informazione e incontro per chi progetta, realizza e gestisce l’innovazione.
Tra le altre iniziative editoriali di Soiel:
Soiel International Srl
Via Martiri Oscuri 3, 20125 Milano
Tel. +39 0226148855
Fax +39 02827181390
Email: info@soiel.it
CCIAA Milano REA n. 931532 Codice fiscale, Partita IVA n. 02731980153