Celonis Labs è un centro per l’innovazione creato per studiare e lanciare nuove applicazioni avanzate, in cui convivono attività di ricerca e sviluppo e pensieri in libertà sull’arte del possibile. I team che lavorano in Celonis Labs sperimenteranno nuove idee e tecnologie emergenti come l’intelligenza artificiale, la realtà aumentata e la realtà virtuale, esplorando soluzioni e innovazioni che segneranno la strada che le aziende seguiranno tra 10, 50 e forse 100 anni da oggi.
Cassiano ha una laurea in Informatica conseguita all’Università degli Studi di Milano e in passato ha lavorato anche nella consulenza in Accenture.
Prima di approdare in Celonis, ha coperto diversi ruoli manageriali in SAP Customer Experience (già SAP Hybris), quali Global Head of Solution Management e Chief Innovation Officer.
“Il mio compito è di elevare il valore per i clienti Celonis di un fattore 10. Non solo pensare con 10 anni di anticipo, ma anche amplificare di un fattore 10 le innovazioni nel campo dell’execution management”, ha dichiarato il nuovo Senior Vice President. Celonis, con il suo motore di analisi dei processi, offre un insieme di applicazioni, developer studio e platform capability grazie ai quali gli utenti possono eliminare inefficienze che costano alle imprese miliardi di euro.
L’azienda, che ha le principali sedi a Monaco e New York e uffici in tutto il mondo, ha a portfolio migliaia di clienti, tra i quali Anheuser-Busch InBev, AXA, Bayer, Cisco, Deloitte, Deutsche Telekom, Hitachi, Kellogg's, Lufthansa e Whirlpool.
InnovazionePA è una iniziativa Soiel International, dal 1980 punto d’informazione e incontro per chi progetta, realizza e gestisce l’innovazione.
Tra le altre iniziative editoriali di Soiel:
Soiel International Srl
Via Martiri Oscuri 3, 20125 Milano
Tel. +39 0226148855
Fax +39 02827181390
Email: info@soiel.it
CCIAA Milano REA n. 931532 Codice fiscale, Partita IVA n. 02731980153