Mobilità urbana, in campo Yamaha e Hellodì
Tra settembre e ottobre a Milano, Firenze e Roma Yamaha Motor, che festeggia 70 anni di attività) e l’agenzia creativa Hellodì hanno lanciato la campagna Tricity VS The City, per promuovere un nuovo scooter a tre ruote.
Yamaha e Hellodì lanciano Tricity 125, uno scooter innovativo
Il nuovo scooter si chiama appunto Tricity 125 e rappresenta la soluzione ideale per chi è in cerca di comodità, sicurezza e stile. Un prodotto pensato come una pratica e comoda soluzione ai principali problemi di mobilità in città. La campagna pubblicitaria è stata massiccia e ha riscosso un ottimo successo, a testimonianza del crescente interesse delle persone per una mobilità alternativa e sostenibile. Inoltre, in ciascuna delle tre città toccate dalla campagna è stato coinvolto un talent locale, chiamato ad affrontare le sfide urbane alla guida del Tricity. Un’azione che ha dimostrato, nel concreto, come i nuovi mezzi possano rispondere efficacemente alle esigenze delle persone che vivono o frequentano i centri urbani.

