Skip to main content

Mobilità urbana, in campo Yamaha e Hellodì

L’agenzia creativa Hellodì ha lanciato una campagna per promuovere il nuovo scooter urbano di Yamaha Motor
solar energy concept hand group holding light bulb in nature
7 Novembre 2025 |
Giulia Galliano Sacchetto

Tra settembre e ottobre a Milano, Firenze e Roma Yamaha Motor, che festeggia 70 anni di attività) e l’agenzia creativa Hellodì hanno lanciato la campagna Tricity VS The City, per promuovere un nuovo scooter a tre ruote.

Yamaha e Hellodì lanciano Tricity 125, uno scooter innovativo

Il nuovo scooter si chiama appunto Tricity 125 e rappresenta la soluzione ideale per chi è in cerca di comodità, sicurezza e stile. Un prodotto pensato come una pratica e comoda soluzione ai principali problemi di mobilità in città. La campagna pubblicitaria è stata massiccia e ha riscosso un ottimo successo, a testimonianza del crescente interesse delle persone per una mobilità alternativa e sostenibile. Inoltre, in ciascuna delle tre città toccate dalla campagna è stato coinvolto un talent locale, chiamato ad affrontare le sfide urbane alla guida del Tricity. Un’azione che ha dimostrato, nel concreto, come i nuovi mezzi possano rispondere efficacemente alle esigenze delle persone che vivono o frequentano i centri urbani.

 

 


Giornalista professionista, con alle spalle esperienze in diversi campi, dalla carta stampata al web. Mi piace scrivere di tutto perché credo che le parole siano un’inesauribile fonte di magia.

Articoli recenti

Giulia Galliano Sacchetto
Giulia Galliano Sacchetto