Skip to main content

Nuovi Responsabili Mapp Digital, a Londra e a Milano

Jamie Gunn nominato Chief financial officer e Marco Salerno Sales director Italy
11 Giugno 2020 |
A cura della redazione

Gunn (a sinistra) organizzerà da Londra l’attività globale di Mapp e collaborerà con il leadership team e il Consiglio d’amministrazione e lavorerà a stretto contatto col ceo Steve Warren. Porta con sé oltre 20 anni di esperienza in ruoli finanziari e approda a Mapp da SmartFocus, dove ha svolto iruoli di Chief operating officer e Chief financial officer per tre anni. Ha lavorato e vissuto in UK, Francia, Italia e Spagna, maturando esperienze in ruoli manageriali presso Realeyes, Masternaut Group e Picsolve.

Salerno (a destra) è in Mapp dal 2017 come Sales Executive e, nel processo di rafforzamento della società, è divenuto responsabile del settore New Booking, occupandosi dello sviluppo della forza vendita in Italia a Milano. Nello svolgimento delle sue mansioni è a stretto contatto con il Marketing, il Partner Management, il Business Development e il team Pre-Sales, per il raggiungimento dell’obiettivo comune e l’ottimizzazione delle attività di vendita anche tramite il know-how dei vari dipartimenti della società.


Innov@zione.PA è testimone dell’execution digitale che grazie all’ICT rinnova modelli e processi della Pubblica Amministrazione Centrale e Locale. Il bimestrale illustra il quadro della messa in opera delle tante iniziative, dalle più consolidate a quelle più di frontiera, che pur operando in autonomia, e spesso con quegli elementi contrastanti tipici delle fasi di cambiamento e facendo sempre i conti con risorse limitate, tendono all’obiettivo della crescita del Paese attraverso l’elemento imprescindibile della modernizzazione della PA.